La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontri auto moto, gravissimi due motociclisti

Luciano Onnis
L'incidente sulla litoranea per Villasimius
L'incidente sulla litoranea per Villasimius

Tre incidenti stradali a Quartu Sant'Elena sulla litoranea per Villasimius, sulla statale 554 e il terzo nei pressi di Domusnovas sulla 130. Illesi due bambini che viaggiavano col padre su una delle vetture

19 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU SANT’ELENA. Tre gravi incidenti stradali nel pomeriggio di oggi 19 maggio nelle strade della provincia. Due motociclisti sono stati ricoverati in condizioni critiche nell’ospedale Brotzu di Cagliari. Il primo incidente a Flumini di Quartu sulla litoranea per Villasimius, all’altezza del bivio per Santa Luria. Un motociclista di Quartucciu era a bordo della sua maxi moto che è andata a sbattere contro una Nissan Qashqai che lo precedeva, in direzione Quartu. E’ stato sbalzato dal sellino ed è ricaduto su un’Alfa Mito che proveniva in senso opposto. Ha riportato traumi gravissimi al torace e all’addome. Soccorso dal 118 è stato portato con codice rosso al Brotzu.

Altro incidente sulla vecchia orientale sarda in prossimità del cavalcavia sulla statale 554. Un motociclista si è scontrato con un’auto su cui si trovavano il conducente e due suoi bambini, rimasti illesi. Ad aver la peggio il centauro, ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Brotzu.

Altro incidente sulla statale 130 vicino a Domusnovas. Nello scontro fra due auto sono rimaste ferite tre persone, trasportate all’ospedale Cto di Iglesias.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative