La Nuova Sardegna

Cagliari

L'ex campione del Cagliari dello scudetto Cesare Poli investito da una moto

Cesare Poli
Cesare Poli

È stato travolto mentre si trovava sul marciapiede. È stato trasportato in ospedale in codice giallo

20 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stato travolto da una moto mentre si trovava sul marciapiede, Cesare Poli, 78 anni, ex calciatore del Cagliari dello scudetto. Poli è stato trasportato all'ospedale Marino con un codice giallo, con escoriazioni e sospette fratture. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stato ricoverato. L'incidente è avvenuto ieri sera all'altezza della rotonda di piazzale Amsicora a Cagliari, vicino all'omonimo campo di calcio dove il Cagliari vinse lo scudetto nel 1970.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16855868:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/05/19/news/autoscontro-alla-rotonda-tra-i-feriti-anche-un-bambino-di-7-anni-1.16855868]]

Un quadriciclo Ligier, condotto da un 17enne che arrivava da via della Pineta, per cause non accertate è andato a scontrarsi, con una moto Suzuki condotta da un 37enne di Segariu e con in sella un bimbo di 7 anni. Dopo l'impatto, la moto è finita sul marciapiede, travolgendo Cesare Poli. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale. Poli è stato trasportato all'ospedale Marino. Con lui anche guidatore e passeggero della moto: le loro condizioni non sono gravi.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative