La Nuova Sardegna

Cagliari

Si schiantano contro un muro e l'auto prende fuoco, in due riescono a mettersi in salvo

L'incidente a Sinnai
L'incidente a Sinnai

L'incidente è avvenuto a Sinnai. Il conducente ha perso il controllo per evitare l'impatto con un'altra vettura che arrivava dalla direzione opposta

25 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Per evitare lo scontro frontale con un’altra auto che procedeva nel senso opposto ha sterzato bruscamente perdendo il controllo del veicolo, un’Audi, che si è schiantato contro un muro incendiandosi. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16,30 a Sinnai nell’angolo tra la via Flumendosa e viale Della Libertà. Sull’auto oltre al conducente, S.C. di 23 anni, viaggiava anche un’altra persona, M. C. di 23 anni. I due sono riusciti ad uscire dall’abitacolo dell’auto un istante prima che venisse completamente avvolta dalle fiamme. Entrambi hanno riportato solo lievi ferite.

Sono stati soccorsi dall’equipe di due ambulanze del 118 e trasportati a Cagliari in due diversi ospedali. Il conducente dell’altra auto, F. M. di Cagliari, incinta, non coinvolta nell’incidente è rimasta illesa. Anche lei, choccata per lo spavento, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Il conducente dell’Audi originario di Sinnai, emigrato per motivi di lavoro nella Penisola, dove risiede, è arrivato nella sua città natale proprio questa mattina per trascorrere un breve periodo di vacanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cagliari che hanno provveduto a spegnere il rogo. I rilievi di legge vengono eseguiti dagli agenti della polizia locale di Sinnai coordinati dal capitano Bruno Orrù. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative