La Nuova Sardegna

Cagliari

Disoccupato finisce in carcere: nell'auto aveva 260 grammi di coca

Disoccupato finisce in carcere: nell'auto aveva 260 grammi di coca

Un 35enne di Sardara finisce nelle maglie dei controlli dei carabinieri

26 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SARDARA. In carcere per 260 grammi di cocaina nascosti nel bagagliaio dell’auto hanno portato in carcere il disoccupato 35enne di Sardara Massimo Marras con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Ieri notte 25 maggio, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Villacidro e delle stazioni di Sardara e Gonnosfanadiga lo hanno fermato per un controllo sulla statale 131 allo svincolo per Villanovaforru.

Il giovane ha dato immediatamente inequivocabili segni di apprensione e nervosismo, insospettendo non poco i militari. Da qui la perquisizione personale e dell’auto (estesa poi anche alla sua abitazione) che ha giustificato l’atteggiamento dell’automobilista fermato: nel bagagliaio, ben nascosta nel vano della ruota di scorta, c’era una busta di cellophane contenente i 260 grammi di cocaina. Dopo le formalità in caserma a Villacidro, il giovane è stato accompagnato al carcere mandamentale di Uta. (luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative