La Nuova Sardegna

Cagliari

Forzano la porta di un circolo privato e rubano il cambiamonete

Gian Carlo Bulla
Forzano la porta di un circolo privato e rubano il cambiamonete

E' successo a Isili durante la notte, l'allarme è stato dato dalla titolare

30 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Dopo aver forzato la porta di ingresso sono penetrati all’interno del circolo privato “La piazzetta” di proprietà di S.L. nel Corso Italia. I ladri si sarebbero limitati a rubare una macchinetta cambiamonete. Si sono poi dati alla fuga (si presume a bordo di un’auto) facendo perdere le proprie tracce.

Ad accorgersi del furto, avvenuto in piena notte, è stata la proprietaria del locale che ha allertato i carabinieri. Sul posto si sono precipitati i militari della stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Isili che hanno effettuato un accurato sopralluogo con l’intento di trovare eventuali tracce utili per l’identificazione dei ladri.

Sono poi scattate le ricerche dei malfattori estese anche ai paesi vicini del Sarcidano coordinate dal capitano Pasquale Elias Ruiu e dal maresciallo Gianmarco Vaquer. L’ammontare del bottino che si presume sia molto modesto non è stato quantificato.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative