Lealtà, valori e lotta al doping: domenica a Cagliari c'è "Sport Village"

Va avanti il progetto internazionale “Get Addicted to Sport Values”: iniziativa rivolta a giovani, atleti e società sportive

CAGLIARI. L’Associazione TDM 2000 International organizza domenica 3 giugno a partire dalle ore 15, nel campo di Hockey su prato del centro sportivo C.U.S. a Cagliari, la manifestazione per la promozione della sana pratica sportiva e del contrasto all’uso del doping “Sport Village”.

L’evento , che si rivolge a giovani, atleti e società sportive, è parte delle attività del progetto internazionale “Get Addicted to Sport Values”, ideato e realizzato da TDM 2000 International in collaborazione con il Comune di Bari, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, il Governatorato di Istanbul, l’organizzazione turca Ihsan Zakiroglu Ortaokulu , l’associazione rumena Eurodemos, il Direttorato per lo sport e le politiche giovanili della città rumena di Iasi, il Direttorato per la pubblica istruzione dell’isola di Creta , le organizzazioni maltesi TDM 20 00 e Youth Football Association.

Le attività della manifestazione consisteranno in workshop, laboratori, animazioni e in una fiera dello sport realizzata da venti società sportive sarde di varie discipline (qui l’elenco: https://goo.gl/zUoEdb ) . All’incontro sono stati invitati a intervenire l’Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione, Cultura e Sport, il Sindaco di Cagliari e il rettore

dell’Università di Cagliari.

L’evento si svolgerà in collaborazione con le olimpiadi universitarie di “Ateneika” e il C.U.S. Cagliari. Il Progetto “Get Addicted to Sport Values” è realizzato nell’ ambito dell’asse sport del programma europeo per la mobilità culturale “Erasmus Plus”

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community