La Nuova Sardegna

Cagliari

Cambia il comandante del porto a Carloforte

Simone Repetto
Da sinistra, Amin, Minotauro e Bissacco
Da sinistra, Amin, Minotauro e Bissacco

Stefano Bissacco prende il posto Christian Amin, destinato a Gallipoli

08 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CARLOFORTE. Si è tenuta giovedì mattina la cerimonia di passaggio al comando del porto di Carloforte. Il nuovo responsabile del Circomare carlofortino, è il tenente di vascello Stefano Bissacco, proveniente da Pescara, che prende il posto del tenente di vascello Christian Amin, destinato alla Capitaneria di Porto di Gallipoli.

Considerata la mattinata di pioggia, la manifestazione si è svolta all'Exme, alla presenza delle autorità militari, civili e religiose, nonché di associazioni, imprenditori che operano nel settore marinaresco e studenti del nautico. Fra le autorità militari, erano presenti il comandante della Direzione Marittima di Cagliari Giuseppe Minotauro, che ha consegnato ad Amin un encomio per l'ottimo lavoro svolto negli anni trascorsi al comando del porto di Carloforte, augurando un proficuo lavoro al nuovo comandante Bissacco.

Fra le autorità civili, il presidente dell'Autorità del Sistema portuale della Sardegna Massimo Deiana, il sindaco di Carloforte Salvatore Puggioni ed esponenti dell'amministrazione comunale.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative