La Nuova Sardegna

Cagliari

Molesta con video hard e cerca di fare sesso con la figlia 15enne della compagna

Luciano Onnis
Molesta con video hard e cerca di fare sesso con la figlia 15enne della compagna

I carabinieri hanno arrestato un operaio di 49 anni, la madre della ragazzina lo ha denunciato

09 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ELMAS. In carcere per violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne un operaio di 49 anni di Sestu con diversi precedenti di polizia. E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace su ordinanza di custodia cautelare conseguente alle indagini svolte dai militari. Il reato sarebbe stato commesso il 20 aprile scorso nei confronti di una 15enne, figlia della compagna dell’arrestato.

Era stata la madre della ragazzina, il 10 maggio scorso, a presentare querela contro l’uomo che, già dal 2017, avrebbe rivolto svariate attenzioni sessuali alla figlia convivente della donna, molestandola attraverso l’invio di foto e video sul suo telefono cellulare dove lui era ritratto in pose oscene.

Poi alla fine di aprile l’uomo avrebbe tentato di indurre la minore ad intrattenere con lui un rapporto sessuale, occasione nella quale riusciva unicamente a palparla nelle parti intime. La ragazzina era riuscita a sottrarsi e a raccontare tutto alla madre che era corsa in caserma a denunciare il compagno.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative