Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Perde il controllo della Vespa, grave un operaio di Burcei

Ambulanze, immagine di repertorio

L'incidente è avvenuto sulla nuova strada statale 125 all'altezza dello svincolo per Quirra Murtas

VILLAPUTZU. Ignazio Dessi, un operaio di 63 anni originario di Burcei e residente a San Vito, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (domenica 10 giugno) intorno alle 19, all’altezza del Km 53 della nuova strada statale 125 nei pressi dello svincolo per Quirra-Murtas.

L’uomo per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo della Vespa Piaggio sulla quale viaggiava in direzione di Villaputzu ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Rientrava da Tertenia dove si è svolto un “Vespa raduno”. Ignazio Dessi, soccorso dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus, è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari.

I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Villaputzu coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari.