La Nuova Sardegna

Cagliari

Aggredisce padre e madre con un vaso e un coltello da cucina: arrestato

Luciano Onnis
Aggredisce padre e madre con un vaso e un coltello da cucina: arrestato

A Carbonia l'ultimo di una serie di episodi di violenza domestica provocata da un 32enne

11 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Botte ai genitori, perfino una fruttiera in ceramica piena di frutta lanciata contro la madre e un coltello da cucina contro il padre in presenza dei carabinieri intervenuti sul posto. Il responsabile, il 32enne M.M., è stato arrestato. E’ accaduto la scorsa notte 10 giugno in flagranza di reato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi.

Il giovane, che fa uso di sostanze stupefacenti e bevande alcoliche, vive con i genitori, che negli ultimi tempi avrebbero subito minacce e offese da parte del figlio. Ed è stato l'ultimo episodio di violenza che la notte scorsa ha fatto scattare le manette ai polsi. I militari intervenuti su segnalazioni dei vicini di casa che sentivano le urla,, hanno accertato che il giovane dopo aver minacciato i genitori, li ha aggrediti fisicamente, dapprima colpendo con un pugno al volto il padre e poi tentando di lanciare un cestino di frutta in ceramica contro la madre.

Tornata apparentemente la calma a seguito dell’ intervento dei carabinieri, il giovane ha lanciato un coltello da cucina contro il padre, senza ferirlo. A questo punto è stato ammanettato e arrestato. L'episodio di violenza sarebbe scaturito per futili motivi, ma sono in corso attività investigative da parte dei militari.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative