La Nuova Sardegna

Cagliari

In valigia magliette finto Armani e altri marchi per 13mila euro: senegalese arrestata

In valigia magliette finto Armani e altri marchi per 13mila euro: senegalese arrestata

La donna è stata bloccata dai funzionari delle Dogare e dai militari della Guardia di finanza al suo arrivo all' aeroporto di Cagliari Elmas

12 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Proveniva da Dakar ed era appena arrivata da Roma Fiumicino all'aeroporto di Cagliari-Elmas con una valigia carica di merce contraffatta. Ma i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Cagliari in servizio Elmas con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza l'hanno scoperta.

Una 40enne del Senegal è stata denunciata per commercio di prodotti contraffatti. Sono stati sequestrati capi d'abbigliamento e orologi con note griffe contraffatte del valore di 13mila euro.

La donna è stata controllata appena arrivata a Elmas, verificando il contenuto della valigia sono saltate fuori numerose t-shirt di varie marche: Armani, Louis Vuitton, Philipp Plein, Gucci, Chanel e quindici orologi Guess, Versace e Tissot, tutti con marchi contraffatti. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta provenienza della merce fasulla.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative