Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Coppia di fidanzatini arrestati per spaccio

Cagliari, 19 anni lui e 17 lei: beccati dai carabinieri con marijuana e hascish

CAGLIARI. Fidanzatini dello spaccio, 19 anni lui, diciassettenne lei, entrambi con precedenti giudiziari nonostante la giovanissima età. Sono stati arrestati questo pomeriggio 28 giugno dai carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace in flagranza di reato.

Disponevano complessivamente, addosso e in casa, di 200 grammi circa di hascisc e pochi altri di marijuana, nonché bilancino di precisione, coltello a serramanico per il taglio della detta sostanza e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Lei è stata portata in una comunità in provincia di Oristano con divieto di allontanamento ed il ragazzo presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Cagliari. Domani 29 giugno sarà processato con giudizio direttissimo.(luciano onnis)