La Nuova Sardegna

Cagliari

Spacciatore a domicilio incastrato dal cliente-poliziotto

Spacciatore a domicilio incastrato dal cliente-poliziotto

Cagliari, gli agenti si sono messi in fila facendo finta di voler acquistare una dose

03 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Spaccia a domicilio e non si rende conto che uno dei suoi clienti, in fila davanti all’abitazione assieme agli altri, era un poliziotto. Fabio Mario Zoccheddu, 20enne cagliaritano, è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti.

Nell’ambito del contrasto allo spaccio di droga, gli uomini del gruppo Falchi della squadra mobile, nel perlustrare le zone notoriamente frequentate da spacciatori ed assuntori di stupefacenti, transitando in via Bosco Capuccio hanno notato davanti all’abitazione di Zoccheddu, già noto per i suoi precedenti specifici, un gruppo di giovani che dopo aver bussato alla porta di casa dello stesso ricevevano direttamente da lui degli involucri sospetti.

Gli agenti si sono messi in fila come normali acquirenti e quando hanno bussato alla porta, il giovane spacciatore ha consegnato loro le dosi di stupefacente richieste. I poliziotti si sono a tal punto qualificati e, entrati nell’abitazione, hanno effettuato la perquisizione durante la quale sono stati trovati dosi per un peso complessivo 25 grammi di marijuana e 140 di hashish, un bilancino di precisione e una somma di denaro presunto provento dello spaccio.(luciano onnis)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative