La Nuova Sardegna

Cagliari

Con lo scooter contro un'auto, gravissimo un 24enne di Cagliari

Con lo scooter contro un'auto, gravissimo un 24enne di Cagliari

L'incidente è avvenuto in via Mercalli. Il giovane è stato portato in codice rosso al Brotzu

13 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un giovane motociclista 24enne di Quartu Sant’Elena è rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi 13 luglio all’incrocio fra la via Mercalli e la strada arginale di Terramaini, sulla sponda ovest dello stagno di Molentragius, in direzione Quartu. Il motociclista, alla guida di una Tmax 500, ha superato sulla sinistra la lunga fila di veicoli e all’intersezione con via Mercalli si è scontrato con una Clio guidata da 32enne cagliaritano che stava svoltando a sinistra per proseguire in via Mercalli.

L’urto è stato violentissimo e lo scooterista è ricaduto pesantemente sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse gravi ed è stato portato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Brotzu con un’ambulanza del 118. Per i rilievi di legge sono intervenute le pattuglie della polizia municipale, che hanno posto sotto sequestro sua lo scooter che l’auto.(luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative