La Nuova Sardegna

Cagliari

Perde il controllo dell'auto, si ribalta e finisce in un campo: 23enne grave

Luciano Onnis
Elisoccorso tra Samassi e Serramanna (foto Mario Rosas)
Elisoccorso tra Samassi e Serramanna (foto Mario Rosas)

L'incidente è avvenuto tra Samassi e Serramanna, per garantire il trasporto urgente il giovane è stato soccorso con l'eliambulanza e portato all'ospedale Brotzu

13 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAMASSI. Un giovane di Samassi, Mauro Caboni, di 23 anni, è rimasto ferito in un incidente accaduto in tarda mattina sulla statale 196 bis, fra Samassi e Serramanna. Per trasportarlo con la massima urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari è intervenuta l’eliambulanza del 118, con i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri che hanno effettuato le operazioni a terra per consentire il soccorso.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari per un trauma cranico. La prognosi è al momento riservata, ma non correrebbe pericolo di vita. Nell’incidente il ragazzo ha fatto tutto da solo. Per cause non ancora accertate da parte dei carabinieri di Samassi, ma è probabile un malore, è finito fuori strada con la sua Opel Corsa e l’auto si è ribaltata più volte in un campo di erba medica.

Diligentemente indossava la cintura di sicurezza e fra questa e gli aerbag i danni fisici sono stati limitati. Nel ribaltamento il giovane samassese ha battuto la testa su qualche parte dell’abitacolo riportando il trauma cranico.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.17055964:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.17055964:1653514257/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative