Perde il controllo dell'auto, si ribalta e finisce in un campo: 23enne grave

L'incidente è avvenuto tra Samassi e Serramanna, per garantire il trasporto urgente il giovane è stato soccorso con l'eliambulanza e portato all'ospedale Brotzu

SAMASSI. Un giovane di Samassi, Mauro Caboni, di 23 anni, è rimasto ferito in un incidente accaduto in tarda mattina sulla statale 196 bis, fra Samassi e Serramanna. Per trasportarlo con la massima urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari è intervenuta l’eliambulanza del 118, con i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri che hanno effettuato le operazioni a terra per consentire il soccorso.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari per un trauma cranico. La prognosi è al momento riservata, ma non correrebbe pericolo di vita. Nell’incidente il ragazzo ha fatto tutto da solo. Per cause non ancora accertate da parte dei carabinieri di Samassi, ma è probabile un malore, è finito fuori strada con la sua Opel Corsa e l’auto si è ribaltata più volte in un campo di erba medica.

Diligentemente indossava la cintura di sicurezza e fra questa e gli aerbag i danni fisici sono stati limitati. Nel ribaltamento il giovane samassese ha battuto la testa su qualche parte dell’abitacolo riportando il trauma cranico.

L'auto rovesciata (foto Mario Rosas)
L'auto rovesciata (foto Mario Rosas)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro