La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, ubriaco provoca un incidente: ferito gravemente l'altro conducente

Cagliari, ubriaco provoca un incidente: ferito gravemente l'altro conducente

Lo scontro è avvenuto in viale Poetto

14 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Guida in stato di ebbrezza alcolica e provoca un incidente in cui rimane seriamente ferito il conducente dell’auto coinvolta senza responsabilità. L’incidente è accaduto questa notte 14 luglio intorno alle 2.30 nel viale Poetto. Una Toyota Yaris guidata da un 24enne di Nurri, nel percorrere via Tamontana proveniente da viale San Bartolomeo, all'incrocio col viale Poetto si è scontrato con una Citroen C3 diretta verso piazza Arcipelaghi.

A causa del violento urto la Yaris si è ribaltata strisciando sull'asfalto e andando a finire contro il palo del semaforo nell'aiuola spartitraffico centrale. Il conducente della Citroen è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Trinità, ferito ma non in maniera preoccupante. Al conducente della Yaris, rimasto illeso, è stata ritirata la patente perché risultato in stato di ebbrezza alcolica agli accertamenti eseguiti al momento dalla polizia municipale intervenuta per i rilievi di legge. (luciano onnis)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative