Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Esce fuori strada con l'auto, 23enne trovato morto dopo ore

L'incidente nella notte tra Musei e Domusnovas. Inutili i soccorsi. La vittima è un 23enne di Siliqua

MUSEI. È finito fuori strada dopo una serata di lavoro, ma la sua auto è stata scoperta soltanto alle prime luci del giorno. Per Gianluca Pes, il cuoco di 23 anni di Siliqua che era alla guida, ed è rimasto incastrato nell'abitacolo, non c'è stato nulla da fare. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A segnalare l'auto incidentata, un automobilista che transitava sulla provinciale 89, nel tratto fra Domusnovas e Vallermosa. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Domusnovas, che hanno ricostruito l'accaduto. Il giovane, che secondo primi accertamenti aveva appena terminato la serata lavorativa come aiuto cuoco a Santa Margherita di Pula, potrebbe aver subito un malore o un colpo di sonno: la traiettoria della macchina infatti è risultata subito molto chiara poiché il veicolo, proveniente da Vallermosa, prima di finire fuori strada, era già passato su una cunetta laterale a bordo strada e successivamente su uno spartitraffico posto al centro di un incrocio, per poi andare definitivamente fuori dalla sede stradale.