La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, ubriaco causa un incidente: tutti feriti gli occupanti dell'auto

Cagliari, ubriaco causa un incidente: tutti feriti gli occupanti dell'auto

Giovane di Isili a causa dell'alta velocità fa ribaltare la vettura davanti all'ospedale Marino

19 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Alla guida dell’auto in stato di ebbrezza alcolica, ha causato uno spettacolare incidente in cui sono rimasti feriti i tre giovani occupanti della vettura, compreso il conducente. Le condizioni non sono gravi.

L’incidente è accaduto ieri notte al Poetto. Una Fiat Punto guidata da un 21enne di Isili percorreva la via Lungo Saline verso Cagliari quando, forse per l’alta velocità, alla rotatoria dell’ospedale Marino il suo conducente ha perso il controllo dell'auto ed è andata a sbattere prima contro un palo della illuminazione pubblica, poi ha invaso la corsia opposta, urtato il guardrail e infine è finita sulle fioriere in cemento poste nella rotatoria.

A seguito di quest'ultimo urto il veicolo si è ribaltato e si arrestato ruote all’aria. I passeggeri, tutti giovanissimi, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al vicino ospedale Marino, mentre il conducente è rimasto illeso. Ma sottoposto dagli uomini della polizia municipale alla prova alcoltest con etilometro, è stato trovato positivo.

Al giovane è stata ritirata la patente e applicata la prevista sanzione amministrativa per i neo patentati. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto.(l.on)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative