La Nuova Sardegna

Cagliari

Spacciava sulla strada a Frutti d'oro: arrestato

Spacciava sulla strada a Frutti d'oro: arrestato

Un cagliaritano di 25 anni "riforniva" così i clienti della zona

21 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Per spacciare aveva scelto una posizione strategica, all’incrocio fra la statale 195 per Pula e l’insediamento residenziale di Frutti d’Oro. Avuta la segnalazione dell’attività in atto, i Falchi della squadra mobile di Cagliari sono piombati sul posto e dopo un’osservazione a debita distanza che ha confermato un intenso spaccio a residente e turisti, sono intervenuti appena lo spacciatore ha effettuato un’ ulteriore vendita a un cliente. In manette è finito Michele Giovanni Zaccheddu, cagliaritano 25enne.

Una volta avvicinato dagli acquirenti, lo spacciatore saliva in auto con loro e raggiungeva la sua abitazione poco distante, per poi fare rientro nella sua postazione. Gli attimi concitati del fermo hanno visto una forte reazione di Zaccheddu, che si è scagliato contro gli agenti nel tentativo di sottrarsi all’arresto, ma è stato bloccato e messo in condizioni di non nuocere.

I poliziotti hanno anche trovato nel suo portafogli la somma di 660 euro in banconote di diverso taglio, mentre nel giardino di casa, posta alla base di una siepe e occultati dentro una busta di plastica, sono stati trovati un bilancino di precisione funzionante, 85 dosi di cocaina, 74 di hashish, nonché una bustina con circa mezzo etto di marijuana. Il giovane è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. (luciano onnis)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative