Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Piantagione di marijuana in casa: giovane arrestato

I carabinieri hanno scoperto a Domus de Maria una filiera intera per la produzione della droga

DOMUS DE MARIA. Nella propria abitazione aveva creato una filiera completa della marijuana: dalla coltivazione all’essicazione delle piantine e dei rami, dal confezionamento delle dosi allo spaccio al dettaglio. In manette, arrestato dai carabinieri della stazione di Domus de Maria che gli avevano messo gli occhi addosso già da tempo, è finito un 23enne del posto, con diversi precedenti di polizia.

Nella casa i militari, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato 48 piante di marijuana, di cui quindici ancora in vaso e le altre altre anche due metri e mezzo, 5 chilogrammi dello stupefacente imbustato e pronto per essere venduto, nonché la serra domestica attrezzata di tutto punto. Il giovane sarà processato nella mattinata di oggi 28 luglio con rito direttissimo.(luciano onnis)