Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Due auto bruciate vicino al municipio di Arbus

Le auto bruciate ad Arbus

Intervento dei vigili del fuoco in piena notte ma i veicoli sono andati distrutti

ARBUS. Due auto sono state bruciate nella notte nel parcheggio sottostante il municipio di via XX Settembre. Si tratterebbe di un incendio doloso. Si tratta di una Opel Agila di un turista e di una Seat Ibiza di una persona del posto. Sono intervenuti, appena ricevuta la segnalazione alle 2 e mezzo, i vigili del fuoco di Sanluri, ma il tempo di arrivare sul posto e le due auto, soprattutto la Seat Ibiza, sono andate distrutte.

I pompieri hanno avviato gli accertamenti, assieme ai carabinieri di Arbus, per stabilire le cause dell’incendio. Sarebbero emersi elementi che portano all’incendio doloso. Nel giorno di Pasqua 2017 era stato bruciato l’archivio del Comune al piano interrato del municipio. Il posto è frequentato da ragazzi che si ritrovano per stare assieme e spesso trasgredire con uso di alcolici e stupefacenti. (luciano onnis)