Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Ubriaco sulla Motoape quasi travolge i carabinieri che gli intimano l'alt

Nei guai un 54enne di Gesturi che guidava in stato di ebbrezza

GESTURI. Ubriaco fradicio alla guida di una Motoape, non si ferma all’alt dei carabinieri e rischia anche di travolgerli. Onorato Pisano, 54 anni, disoccupato di Gesturi con precedenti di polizia, è stato arrestato e sarà processato con giudizio direttissimo.

Ieri notte 8 agosto, i carabinieri del paese, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato verso le 2 una persona che su una Motoape procedeva con una guida abbastanza incerta. Il conducente non si è fermato immediatamente all'alt dei militari e per poco non li ha investiti. Si è fermato più in là e sottoposto a controllo alcolemico, gli veniva riscontrato un valore ben al di sopra dei limiti consentiti. Non solo: durante il controllo l’uomo ubriaco ha insultato e minacciato i militari, che lo hanno arrestato e chiuso in camera di sicurezza per il resto della notte.