Scontro frontale a Orroli, due persone ferite

Un uomo è stato portato in elicottero al Brotzu di Cagliari

ORROLI. Due persone anziane sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16 all’altezza del km 18,500 della strada provinciale 29 che collega Orroli a Siurgus Donigala. Ad avere la peggio è stato un pensionato di 84 anni di Orroli. L’uomo conduceva una Renault Clio che viaggiava in direzione di Orroli. Il conducente per cause ancora in via di accertamento ha invaso la corsia opposta di marcia e si è scontrato frontalmente con una Fiat Cubo condotta da un pensionato di 79 anni originario di Orroli e residente in Liguria che procedeva in direzione opposta.

Il conducente della Clio soccorso dalla medicalizzata del 118 dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Il conducente della Cubo è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Calasanzio di Isil dove si trova ricoverato. I quattro passeggeri che viaggiavano a bordo della Cubo hanno riportato fortunatamente lievi ferite. Dopo essere stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale del paese del Sarcidano sono stati dimessi. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri

della stazione di Orroli coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Nurri e Gergei e dal nucleo radiomobile della compagnia di Isili coordinati dal capitano Elias Pasquale Ruiu. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri. (gian carlo bulla)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro