La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale fra due auto, ferita una 33enne

Gian Carlo Bulla
Scontro frontale fra due auto, ferita una 33enne

L'incidente è avvenuta a Muravera, lo studente al volante dell'altra auto ha riportato contusioni lievi

27 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Incidente questa mattina 27 agosto poco dopo le 13 all’incrocio tra la via Giardini e la via Sarrabus, la strada particolarmente trafficata che costeggia il canale delle acque alte dove è stato deviato il traffico dopo l’attivazione del senso unico in un lungo tratto della via Roma. Una Citroen C1 e una Fiat Punto che procedevano in senso di marcia opposto, a causa di una invasione di corsia, si sono scontrate.

Ad avere la peggio è stata M.F. trentatreenne originaria di Nuoro e residente a Siniscola. La donna viaggiava a fianco del conducente della Fiat Punto rimasto illeso. La trentatreenne, soccorsa dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera. Il conducente della Citroen L. T., uno studente di Muravera, ha riportato lievi ferite.

I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Muravera. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito che hanno provveduto a regolamentare il traffico particolarmente intenso. L’incidente ha provocato disagi agli automobilisti sino alla rimozione delle due auto incidentate. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative