La Nuova Sardegna

Cagliari

Gonnesa, fallisce il colpo al Discount Md: malviventi in fuga

Gonnesa, fallisce il colpo al Discount Md: malviventi in fuga

I ladri hanno sfondato una vetrata, facendo scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri

30 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GONNESA. Fallisce il colpo grosso al supermercato “Discount MD” lungo la strada statale 126 a Gonnesa. Il sistema d’allarme ha fatto scappare i ladri poco prima dell’arrivo dei carabinieri. Intorno alle 3 della notte di oggi 30 agosto, dopo aver disattivato tutte le luci del piazzale, i malviventi si sono procurati l’accesso al locale infrangendo una delle vetrate creando un foro del diametro di circa un metro, ma il danneggiamento ha fatto scattare immediatamente l’allarme anti-intrusione, collegato alla centrale di una cooperativa di vigilanza.

L’allarme è stato inoltrato ai carabinieri del paese che ricevuta la richiesta d’intervento si sono immediatamente portati sul posto, costringendo così i malviventi a scappare per le campagne circostanti. Secondo una prima stima dai sopralluoghi effettuati con il responsabile del discount, parrebbe che i ladri non abbiano fatto in tempo a prendere nulla, neanche tra i prodotti esposti. Nella mattinata odierna, con le migliori condizioni di visibilità, saranno approfondite le operazioni di sopralluogo alla ricerca di tracce utili a risalire all'identità degli autori del mancato furto. (luciano onnis)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative