Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Gonnesa, fallisce il colpo al Discount Md: malviventi in fuga

I ladri hanno sfondato una vetrata, facendo scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri

GONNESA. Fallisce il colpo grosso al supermercato “Discount MD” lungo la strada statale 126 a Gonnesa. Il sistema d’allarme ha fatto scappare i ladri poco prima dell’arrivo dei carabinieri. Intorno alle 3 della notte di oggi 30 agosto, dopo aver disattivato tutte le luci del piazzale, i malviventi si sono procurati l’accesso al locale infrangendo una delle vetrate creando un foro del diametro di circa un metro, ma il danneggiamento ha fatto scattare immediatamente l’allarme anti-intrusione, collegato alla centrale di una cooperativa di vigilanza.

L’allarme è stato inoltrato ai carabinieri del paese che ricevuta la richiesta d’intervento si sono immediatamente portati sul posto, costringendo così i malviventi a scappare per le campagne circostanti. Secondo una prima stima dai sopralluoghi effettuati con il responsabile del discount, parrebbe che i ladri non abbiano fatto in tempo a prendere nulla, neanche tra i prodotti esposti. Nella mattinata odierna, con le migliori condizioni di visibilità, saranno approfondite le operazioni di sopralluogo alla ricerca di tracce utili a risalire all'identità degli autori del mancato furto. (luciano onnis)