La Nuova Sardegna

Cagliari

Spacciava in spiaggia, a casa aveva altre dosi e 6mila euro: 20enne nei guai

Luciano Onnis
Spacciava in spiaggia, a casa aveva altre dosi e 6mila euro: 20enne nei guai

Il giovane è stato arrestato dalla Guardia di finanza a Capoterra

07 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAPOTERRA. Un 20enne di Capoterra è stato arrestato ieri sera 6 settembre dagli uomini della Guardia di finanza della tenenza di Sarroch per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Una pattuglia della Fiamme Gialle in servizio di controllo e di prevenzione nelle località della costa fra Capoterra e Pula, hanno notato un gruppetto di giovani in prossimità della spiaggia.

Uno di loro, alla vista dei militari, ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato dopo un lungo inseguimento nell'arenile. Addosso aveva 12 grammi di hascisc e alcuni di marjuana, già suddivisi in dosi. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 10 grammi di hascisc, 4 di cocaina e mezzo etto di marjuana.

Il ragazzo aveva anche 6.000 euro in contanti, somma rirenuta ingiustificata dato che il 20enne è disoccupato, e che pertanto è stata sequestrata in quanto presunto provento di spaccio.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative