La Nuova Sardegna

Cagliari

Cinque chili di droga in finto muro in casa, arrestato 48enne

Luciano Onnis
Il dirigente della squadra mobile Marco Basile (foto Mario Rosas)
Il dirigente della squadra mobile Marco Basile (foto Mario Rosas)

Blitz del gruppo Falchi della squadra mobile di Cagliari nel quartiere San Michele

13 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incensurato e finora insospettato, custodiva in casa per conto terzi un ingente quantitativo di stupefacenti che poi avrebbe preso la strada dello spaccio al dettaglio nella piazza cagliaritana: poco meno di 2 chili e mezzo di cocaina grezza e oltre 3 di hascisc.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.17244766:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/finto-muro-in-cucina-per-nascondere-5-chili-di-droga-arrestato-un-magazziniere/99277/99733]]

Il “guardiano” della droga era il cagliaritano Lucio Barrago, 48enne , ufficialmente disoccupato, arrestato dagli uomini del gruppo Falchi e della squadra antidroga della squadra mobile di Cagliari. I poliziotti, ieri notte 12 settembre, sono andati praticamente a colpo sicuro, dopo una breve attività investigativa (e grazie a una “soffiata”), nell’appartamento di Barrago, in via Ardenne 4, nel quartiere di San Michele.

Il consistente quantitativo di cocaina e hascisc (che avrebbe fruttato intorno ai 500mila euro) era nascosto in una intercapedine ricavata in un muro recentemente realizzato, anche maldestramente, nell’appartamento.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative