La Nuova Sardegna

Cagliari

Beccato in auto mentre sniffava cocaina a Cagliari

Beccato in auto mentre sniffava cocaina a Cagliari

Giovane di Fordongianus a processo direttissimo: nella vettura dosi di polvere bianca, hashish ed eroina

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Da Fordongianus a Cagliari per rifornirsi di droga e quando l’ha avuta in mano la voglia di farne uso immediatamente deve essere stata tanta dato che si è fermato in strada in pieno centro urbano e dentro l’auto si è messo a sniffare cocaina. Sfortuna ha voluto, per lui, che nel bel mezzo della sniffata sia transitata in via Cornalias una pattuglia della squadra volanti della polizia.

Ieri pomeriggio, 16 settembre, i poliziotti hanno visto dentro una Citroen una persona a capo chino al posto di guida. Sono andati a vedere e hanno sorpreso una persona a sniffare sostanza bianca da un cartoncino. Era Mariano Pala, 36enne di Fordongianus, con precedenti giudiziari.

I poliziotti hanno deciso quindi di effettuare il controllo della persona e del mezzo rinvenendo, nel sedile dell’auto lato passeggero, una busta con all’interno un panetto marrone, risultato poi essere hascisc per il peso di 100 grammi circa, mentre all’interno di un porta sigarette sette involucri termosaldati contenenti 2,5 grammi di cocaina e un po’ di eroina. Nella mattinata è previsto il processo con rito per direttissimo.(luciano onnis)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative