La Nuova Sardegna

Cagliari

Spaccio, arrestato un giovane a Senorbì

Spaccio, arrestato un giovane a Senorbì

Operazione dei carabinieri: coca e marijuana a casa del 28enne e della sua ragazza

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Senorbì. Un ventottenne residente a Senorbì, del quale sono state fornite solo le iniziali P.S., è stato arrestato nella tarda mattinata di ieri (mercoledì) dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Dolianova coadiuvati dai colleghi della stazione di Senorbì per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari da alcuni giorni tenevano d’occhio il ragazzo dopo aver notato alcuni suoi atteggiamenti sospetti. Ieri lo hanno fermato per un controllo. I carabinieri hanno rinvenuto all’interno della borsa della sua compagna, M.A. ventiduenne di Senorbi, alcuni grammi di marijuana e successivamente nell’abitazione del ragazzo 7 grammi di cocaina, pronta per essere suddivisa in dosi ed essere immessa nel mercato locale degli stupefacenti, altri tre grammi di marijuana, due bilancini e 290 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il ragazzo al termine delle formalità di rito, così come disposto dal magistrato di turno, è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari. Questa mattina (giovedì) comparirà davanti al giudice del tribunale di Cagliari per il processo col rito direttissimo. La ragazza, invece, se l’ è cavata con una segnalazione amministrativa. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative