La Nuova Sardegna

Cagliari

Il crownfounding si fa anche coi crediti: Sardex spiega come

Il crownfounding si fa anche coi crediti: Sardex spiega come

Mercoledì 26 settembre la presentazione a Cagliari di un progetto destinato a sostenere le associazioni attraverso un'idea sviluppata dal gruppo che ha ideato e messo in circolazione la cosiddetta moneta complementare

21 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si terrà mercoledì 26 settembre al Ghetto degli Ebrei in via Santa Croce 18 a Cagliari la presentazione di “I conti tornano”, innovativo programma di crowdfunding in crediti, ideato e promosso da Sardex, dedicato a tutte le associazioni sarde.

Lo strumento apre un ventaglio di opportunità in grado di supportare le esigenze economiche e organizzative delle associazioni e potrà contare anche sull’apporto dei consumatori attraverso il meccanismo del “dona crediti”. I dettagli operativi di questo piano d’azione straordinario per la cultura e il sociale saranno illustrati dai vertici di Sardex: il presidente Carlo Mannoni, l’amministratore delegato Gabriele Littera, il direttore generale Franco Contu e il direttore commerciale Piero Sanna. Interverranno anche i rappresentanti delle numerose associazioni che hanno già aderito al progetto.

Coordina Sardinia is my life, associazione di promozione sociale di riferimento di Sardex, nata con l’obiettivo di valorizzare la cultura del territorio, la socialità e la solidarietà attraverso la partecipazione e l'impegno civico di tutti con modalità innovative.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative