La Nuova Sardegna

Cagliari

Risse e accoltellamenti nella notte in spiaggia: tre giovani all'ospedale

Luciano Onnis
Il tratto del Poetto in cui è avvenuto l'accoltellamento (foto Mario Rosas)
Il tratto del Poetto in cui è avvenuto l'accoltellamento (foto Mario Rosas)

E' successo al Poetto sul lungomare di Cagliari nei pressi dello stabilimento il Lido e a Quartu Sant'Elena

30 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. E’ stata una notte di risse e aggressioni sul lungomare Poetto di Cagliari e di Quartu. Prima, intorno alle 2,30 davanti a un noto stabilimento balneare nel tratto di litorale quartese, l’accoltellamento di un 23enne di Quartu con precedenti giudiziari nel corso di una lite per futili motivi. Lo hanno soccorso i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu che lo hanno poi affidato al personale di un’ambulanza del 118. Portato all’ospedale Marino, non è grave.

Altro episodio intorno alle 4 di stamane 30 settembre. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti nel lungomare Poetto dove svariate segnalazioni alla centrale operativa del comando provinciale riferivano di un violenta aggressione. Giunti sul posto i militari non riscontravano quanto segnalato, ma rintracciavano nei pressi della zona parcheggio antistante la discoteca “Il Lido”, un uomo e una ragazza rispettivamente di 35 e 21 anni che presentavano alcune ferite e dichiaravano di essere stati aggrediti poco prima da un gruppo di ragazzi poi fuggiti a bordo di una Matiz.

Anche in questo caso, i carabinieri hanno chiesto l’intervento del 118 che ha accompagnato di due giovani aggrediti e picchiati al pronto soccorso dell’ospedale Marino, dove venivano sottoposti ad accertamenti medici. Le condizioni non sono gravi. Le indagini sono in corso al fine di rintracciare i responsabili dell’aggressione.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative