Scontro fra due auto, 36enne gravissimo

L'incidente è avvenuto a tarda sera nel centro di Barumini, il ferito è stato trasportato all'ospedale Brotzu ed è ricoverato in rianimazione

BARUMINI. E’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Brotzu un 36enne di Quartu rimasto ferito ieri notte 29 settembre in un incidente accaduto nel centro abitato di Barumini, sulla statale 197. Ferita anche una donna 39enne di Cagliari che stava con lui in auto, ma in maniera non grave. E’ ricoverata nell’ospedale di San Gavino.

Per permettere i soccorsi da parte del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco di Sanluri che hanno estratto i feriti dall’abitacolo, Qualche contusione pure per il conducente della seconda auto coinvolta. Una Ford Ka

condotta dal giovane quartese, proveniente da Gesturi, si è scontrata a un incrocio con una Volkswagen Scirocco guidata da un 39enne di Gesturi.

Sul posto per i rilievi di legge i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri e delle stazioni di Barumini e Samassi.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro