La Nuova Sardegna

Cagliari

Sardinia Ferries, sconti per i sardi anche se non residenti

Sardinia Ferries, sconti per i sardi anche se non residenti

Nuove tariffe agevolate sulle navi, valide sino al 14 aprile 2019

04 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Più sconti per i sardi sui traghetti Sardinia Ferries grazie a nuove tariffe agevolate valide fino al 14 aprile 2019. Si tratta della Promo Residenti che propone uno sconto del 40% per gli abitanti dell'Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno. Si potrà prenotare a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni.

Nuove tariffe anche per i sardi che vivono nella Penisola: la tariffa residente passa al 30% di riduzione per tutti i viaggi, con origine anche dal Continente, senza limitazioni di data di prenotazione, anche per una singola tratta. La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e ai figli e minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.

«Questo aumento dello sconto per i sardi rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l'isola, dal 1981 senza alcuna sovvenzione. Sardinia Ferries è attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell'isola e dei Sardi della diaspora in ogni stagione.» ha affermato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative