La Nuova Sardegna

Cagliari

Pubblicizzava la droga sul suo profilo Facebook: arrestato

Pubblicizzava la droga sul suo profilo Facebook: arrestato

I carabinieri di Villacidro sorprendono un 55enne con 15 dosi di marijuana e 2 di hashish

18 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Spacciatore social mette sul suo profilo Facebook alcune dosi di marijuana per far sapere ai suoi clienti tossicodipendenti di avere disponibile il “fumo” e finisce in manette nel momento in cui i carabinieri vanno a cercarlo nella sua solita postazione di spaccio e lo trovano con quindici dosi dello stupefacente più due di hashish. In cella è finito Giuseppe Sulcis, 55enne di Villacidro, titolare di un corposo dossier personale in caserma per l’attività di spaccio e altri reati.

Nella mattina di oggi, 18 ottobre, Sulcis ha postato sul proprio profilo Facebook una fotografia raffigurante diverse dosi di marijuana, immagine che è venuta in possesso anche dei carabinieri della locale Compagnia che, su direttiva del comandante maggiore Andrea Cassarà e guidati dal comandante del Norm, luogotenente Pasquale Laisa, sono andati a verificare all'interno del parco comunale.

Sottoposto a perquisizione personale, il 55enne è stato trovato con la mercanzia: 15 dosi di marijuana e 2 di hashish, più un coltello a serramanico. Arrestato in flagranza, dopo le formalità in caserma Sulcis è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida prevista per domani mattina 19 ottobre.(luciano onnis)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative