Al secondo furto nel market vengono scoperti e denunciati

Due extracomunitari incensurati e regolari individuati dai carabinieri di Decimomannu per i colpi a Villaspeciosa

IGLESIAS. Sono stati individuati dai carabinieri della compagnia di Iglesias i responsabili del furto e del tentato furto avvenuti al supermercato "Nonna Isa - La Rotonda" di Villaspeciosa. Nella notte del 21 settembre scorso, due extracomunitari incensurati e regolari sul territorio nazionale si erano appropriati di circa 2mila euro. Nella notte appena trascorsa, invece, l'ultimo episodio. Già dal primo furto, i carabinieri di Decimomannu avevano avviato le indagini anche esaminando i filmati delle videocamere e avevano forti sospetti sui due indagati.

Con il caso più recente gli elementi sono aumentati. In seguito a una perquisizione, nella loro abitazione sono stati trovati gli stessi abiti griffati ripresi dai video della sorveglianza, compreso un cappellino di una nota squadra di calcio francese usato per coprirsi il volto. I due, messi alle

strette, hanno confessato: riusciti a forzare una porta sul retro del market, una volta hanno agito indisturbati, mentre nella seconda è scattato subito l'allarme. Entrambi sono stati denunciati, intanto proseguono le indagini per verificare se siano legati ad altri furti avvenuti nella zona.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community