La Nuova Sardegna

Cagliari

Minaccia col coltello la sua ex e il fidanzato: bloccato sul lungomare

Minaccia col coltello la sua ex e il fidanzato: bloccato sul lungomare

A Sant'Antioco durante la notte i carabinieri intervengono su chiamata di un cittadino svegliato dalle grida di alcuni giovani

21 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTIOCO. Notte movimentata sul lungomare Olla. Intorno alle 2 una pattuglia della stazione carabinieri è intervenuta a seguito della segnalazione di un cittadino svegliato dalle grida causate da una lite molto accesa tra alcuni giovani. Quando i militari sono arrivati sul posto segnalato, hanno trovato in strada un 21enne del luogo con un coltello di 15 centimetri in mano che stava minacciando una coppia di fidanzati. Il giovane era in evidente stato di alterazione psicofisica, scaturita dalla rabbia verso la giovane donna e il suo accompagnatore.

A fatica, dopo aver riportato alla calma il 21enne ed avergli sequestrato la lama, i militari hanno appurato i motivi della sua furia. Poco prima, al termine di un'accesa discussione nata per motivi passionali legata alla gelosia per la sua ex compagna, aveva squarciato lo pneumatico anteriore della macchina del rivale. Scattava L'immediata perquisizione, al termine della quale, i carabinieri hanno trovato all'interno dell'autovettura del 23 enne di Iglesias, vittima del danneggiamento della gomma, una mazza da baseball.

Accompagnati tutti e tre in caserma, al termine delle formalità di rito, il 21enne di Sant'Antioco è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento e minaccia aggravata nonché, come pure per il 23 enne di Iglesias, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.(l. on)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative