La Nuova Sardegna

Cagliari

Tenta di rapinare le slot con una mazza da golf: arrestato

Tenta di rapinare le slot con una mazza da golf: arrestato

Finisce in carcere a Uta la singolare iniziativa di un 35enne di Masainas bloccato dai carabinieri

22 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GIBA. Singolare tentativo di rapina nella serata di ieri 21 ottobre nel bar “Le Terrazze” di Masainas. Un individuo con il volto coperto da un passamontagna e con in mano una mazza da golf ha fatto irruzione nel locale e si è scagliato contro le slot machine per impossessarsi del denaro nelle gettoniere. Quando uno dei pochi avventori presenti è  intervenuto per cercare di fermarlo, lo sconosciuto è immediatamente scappato a piedi.

I carabinieri del paese e del nucleo radiomobile della compagnia di Carbonia non hanno tardato a capire chi potesse essere e lo hanno rintracciato. Si tratta di un uomo del posto, G.G., di 35 anni, già noto ai militari per i suoi precedenti, che è stato arrestato. I carabinieri lo hanno poi accompagnato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, al carcere di Uta. L’uomo è accusato di tentata rapina aggravata. (luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative