La Nuova Sardegna

Cagliari

Con l'auto contro un albero, perde la vita una ragazza di 21 anni

Con l'auto contro un albero, perde la vita una ragazza di 21 anni

Barbara Locci, che viaggiava a bordo di una Ford Focus guidata da una amica, è morta sul colpo. Lievi ferite per la conducente dell'auto. Lo schianto alle porte di Serdiana

27 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SERDIANA. Stavano rientrando a casa quando la loro auto dopo una sbandata è finita contro un albero. Tragedia nella notte a Serdiana una ragazza, Barbara Locci, 21 anni, ha perso la vita, mentre l'amica coetanea Angelica Corda ha riportato lievi ferite. L'incidente è avvenuto in piena notte lungo la via del cimitero a Serdiana.

Le due giovani viaggiavano a bordo di una Ford Focus condotta da Angelica Corda che, forse a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo del veicolo. L'auto, dopo una sbandata, si è schiantata contro un albero. Dai primi rilievi pare che le due ragazze non avessero indossato le cinture di sicurezza. Una persona che transitava nella zona si è accorta dell'incidente e ha fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri. I medici hanno tentato di salvare la vita a Barbara Locci, ma non c'è stato nulla da fare.

Angelica Corda è stata trasportata con codice rosso all'ospedale Brotzu, vista la dinamica dell'incidente, per lei fortunatamente lievi ferite. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia. La conducente è stata sottoposta ai test per la presenza di alcol nel sangue.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative