La Nuova Sardegna

Cagliari

Due incidenti nella notte: i conducenti delle auto forse rubate scappano a piedi

L'incidente in viale San Vincenzo (foto Mario Rosas)
L'incidente in viale San Vincenzo (foto Mario Rosas)

La polizia municipale indaga su due episodi in cui le vetture distrutte sono state abbandonate in mezzo alla strada

30 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due incidenti nella notte e in entrambi i casi i conducenti delle altrettante auto coinvolte, sicuramente rubate, si sono dati alla fuga benchè presumibilmente malconci considerato lo stato in cui si sono ridotte le due macchine, casualmente due Citroen C3. Gli uomini della polizia municipale, intervenuti in entarmbi i casi, stanno lavorando per ricostruire interamente i due incidenti e per risalire a chi appartengano le auto coinvolte.

Il primo incidente è accaduto in viale San Vincenzo dove una Citroen C3 diretta verso piazza D’Armi ha urtato violentemente contro una Fiat Cubo regolarmente parcheggiata in strada, proiettandola in avanti di una ventina di metri sul muro di recinzione del giardino di un’abitazione. Il conducente della Citroen è poi fuggito a piedi.

Secondo incidente sull’asse mediano con una Citroen C3 diretta verso viale Ferrara, zona Sant’Elia. A causa delle forte velocità e della pioggia battente, il conducente ha perso il controllo della vettura, ha sbattuto sul guardrail del margine destro della carreggiata, poi su quello centrale e si è ribaltata finendo a 100 metri di distanza dal primo impatto sulla barriere metallica. Il conducente ha abbandonato la vettura incurante del pericolo che costituiva per gli altri automobilisti in transito.

Sul posto sono poi sopraggiunti gli uomini della Municipale che hanno messo in sicurezza il transito sull’asse mediano. Sono in corso le ricerche dei proprietari delle due auto

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative