La Nuova Sardegna

Cagliari

Banda di topi d'appartamento sgominata dai carabinieri

Banda di topi d'appartamento sgominata dai carabinieri

Tre ladri (due slavi e un cagliaritano) sorpresi dopo l'ennesimo tentativo di furto a Cagliari

03 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Banda di topi di appartamento colta sul fatto dai carabinieri mentre, la scorsa notte, tentava l’ennesimo colpo nell’appartamento di una donna cagliaritana di 61 anni, in via 28 Febbraio. I tre l ladri, due slavi e un cagliaritano, tutti di etnia rom, sono stati bloccati e arrestati dopo un tentativo di fuga nei piani alti del palazzo e una colluttazione con i militari.

Quando nel palazzo sono arrivate due pattuglie del nucleo radiomobile, allertati da un condomino che aveva notato l’ingresso nello stabile di tre persone sospette. Quando i militari sono arrivati, i tre malviventi, attrezzati di piccole torce led, stavano armeggiando con grossi cacciaviti sul portoncino d’ingresso dell’appartamento preso di mira nel tentativo di scardinarlo.

Colti di sorpresa dai quattro carabinieri, i ladruncoli hanno tentato la fuga dentro il palazzo ma raggiunti nei piani alti del palazzo sono stati ammanettati dopo una collutazione.(luciano onnis)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative