Pregiudicata arrestata per furto d'auto e resistenza

Cagliari, la donna aveva sottratto le chiavi della vettura da un appartamento

CAGLIARI. La Polizia ha arrestato Federica Formicola, 33enne pregiudicata, responsabile dei reati di furto, resistenza, minacce ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. La donna ha sottratto le chiavi di un'auto da un appartamento, portando via quindi la vettura da via Scornigiani a via Ubaldo da Paganello.

L'autrice del furto era poi tornata indietro e vedendo che la proprietaria cercava l'auto in strada l'aveva convinta che il mezzo era stato portato via dal carro attrezzi. La denuncia di un vicino,  però, che aveva visto la giovane donna salire sulla vettura, faceva scoprire l'inganno.

Federica Formicola veniva individuata grazie alla sommaria descrizione fatta dal testimone e nella sua casa gli agenti rinvenivano sul tavolo della cucina il mazzo di chiavi dell'appartamento in cui la donna si era introdotta, mentre le chiavi dell’autovettura sono state

trovate dai poliziotti nel giardino, sotto una finestra.

La ragazza, invitata a salire sull’auto di servizio, si è scagliata contro gli operatori opponendo una forte resistenza, urlando frasi ed epiteti oltraggiosi e minacciosi e, con non poca fatica, è stata arrestata. (l.on.)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare