La Nuova Sardegna

Cagliari

Picchia mamma e sorella: arrestato dalla polizia

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Quartu
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Quartu

Quartu, 23enne alterato dalla droga stava malmenando le due donne in strada

28 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTUCCIU. In stata di alterazione per problemi di droga, picchia in strada la madre e la sorella utilizzando un bastone e una catena. Gli agenti del commissariato di polizia di Quartu hanno arrestato a Quartucciu l’energumeno, un giovane 23enne, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Quando in commissariato è arrivata una segnalazione di quanto stava accadendo in una via del centro urbano, una pattuglia è intervenuta tempestivamente sul posto trovando una donna in strada che ha riferito di essere stata aggredita dal figlio. In particolare il giovane aveva colpito la madre e la sorella con un bastone e con una catena a seguito dell’ennesimo litigio per il suo stato di tossicodipendenza.

A poca distanza c’era ancora il ragazzo, in evidente stato di agitazione e con ancora in mano la catena: a fatica i poliziotti lo hanno bloccato e ammanettato, mentre la madre è stata soccorsa e accompagnata presso un pronto soccorso di un ospedale di Cagliari dove le sono stati assegnati 7 giorni di cure per le lesioni subite.

Il giovane non è nuovo a questi episodi: l’altra notte aveva dato in escandescenze distruggendo i mobili di casa, minacciando di incendiarla e costringendo la madre a chiamare la polizia per essere soccorsa . La donna ha poi raccontato che da anni subisce soprusi, maltrattamenti fisici e psicologici e minacce di morte.(luciano onnis)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative