La Nuova Sardegna

Cagliari

Affidato in prova ai servizi sociali viola tutte le prescrizioni: torna in carcere

Gian Carlo Bulla
Affidato in prova ai servizi sociali viola tutte le prescrizioni: torna in carcere

Un cinquantenne di Sadali è stato arrestato dai carabinieri della stazione assieme ai colleghi di Esterzili

01 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SADALI. Ha ripetutamente violato le prescrizioni che gli erano state imposte per l’affidamento in prova ai servizi sociali. Le reiterate violazioni, accertate dai carabinieri delle stazioni di Sadali e di Esterzili, sono state puntualmente segnalate all’autorità giudiziaria.

Il protagonista, un pregiudicato cinquantenne di Sadali, il paese della Barbagia di Seulo, è stato tratto in arresto dai militari, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal magistrato di sorveglianza di Cagliari che contestualmente gli ha revocato la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali alla quale era stato sottoposto.

Il cinquantenne, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale “San Daniele” di Lanusei. “Il risultato operativo - sottolinea il capitano Elias Pasquale Ruiu, comandante della compagnia di Isili - è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità”.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative