La Nuova Sardegna

Cagliari

Schianto sul guard rail, sbalzati dall'auto due amici muoiono sul colpo

Il tratto della 130 in cui è avvenuto l'incidente mortale (foto Mario Rosas)
Il tratto della 130 in cui è avvenuto l'incidente mortale (foto Mario Rosas)

L'incidente è avvenuto sulla statale 130, le vittime dirette a Iglesias avevano trascorso la serata in un locale a Cagliari

02 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due morti in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi 2 dicembre sulla statale 130 all'altezza di Uta, a pochi chilometri da Cagliari. Un'auto si è ribaltata, dopo aver urtato il guard rail e gli occupanti sono stati sbalzati all'esterno, morendo sul colpo. Le vittime sono entrambi di Iglesias Cristian Zucca, 31 anni e Pierpaolo Vedda, 29 anni.

La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto chiarita e sul posto i carabinieri si stanno occupando dei rilievi. L'incidente è avvenuto intorno alle 6: i due si trovavano a bordo della Renault Clio di Zucca e il 31enne era alla guida. Da quanto si apprende stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale a Cagliari.

Arrivato all'altezza del chilometro 23, Zucca ha perso il controllo dell'auto. Ad accorgersi dell'incidente un altro automobilista che transitava nella zona. Immediata la richiesta di soccorso e l'arrivo sul posto del 118, dei carabinieri del Radiomobile di Iglesias e Uta e dei vigili del fuoco. Purtroppo per i due non c'era più nulla da fare.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.17521657:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/auto-contro-il-guard-rail-muoiono-due-giovani-di-31-e-29-anni/102873/103332]]

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative