La Nuova Sardegna

Cagliari

Disperso durante una battuta di pesca: trovato il corpo

Disperso durante una battuta di pesca: trovato il corpo

Il cadavere è stato recuperato dalla Guardia Costiera a Calasetta

05 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nazionale:1.17528913:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/italia-mondo/2018/12/04/news/disperso-in-mare-un-pescatore-di-71-anni-1.17528913]]CAGLIARI. Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche di Giuseppe Repetto, il pescatore di 71 anni disperso da ieri mattina nel tratto di mare tra Carloforte e Portoscuso durante una battuta di pesca. La Guardia costiera ha individuato il cadavere dell'uomo è stato trovato in località Punta Salina a Calasetta e sono in corso le operazioni di recupero.

Il corpo sarà poi trasportato a Postoscuso dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti. Oggi il fratello dello scomparso aveva individuato il palamito che era stato gettato in mare dal 71enne. I sommozzatori della Capitaneria avevano eseguito numerose immersioni alla ricerca di tracce o del disperso, ma senza successo. Oggi pomeriggio la scoperta del corpo.

L'anziano potrebbe essere caduto in mare mentre tentava di liberare il palamito, senza poi riuscire a risalire sulla barca.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative