La Nuova Sardegna

Cagliari

Marijuana in un cespuglio vicino al cortile di una scuola, indagini dei carabinieri

Gian Carlo Bulla
Marijuana in un cespuglio vicino al cortile di una scuola, indagini dei carabinieri

A Muravera controlli di carabinieri e finanzieri con i cani antidroga

05 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Venti grammi di marijuana sono stati rinvenuti questa mattina (mercoledì 5 dicembre) a Muravera nei pressi del cortile di un istituto di istruzione superiore dai carabinieri della compagnia di San Vito e dai finanzieri della tenenza di Muravera nel corso di un servizio congiunto finalizzato a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti in genere e soprattutto in prossimità degli edifici scolastici in particolare.

I militari con il supporto di due unità cinofile antidroga del gruppo guardia di finanza di Cagliari hanno istituito diversi posti di controllo nelle strade principali dei centri abitati di Muravera e Villaputzu e davanti agli edifici scolatici di istruzione superiore

La sostanza stupefacente, destinata quasi sicuramente allo spaccio, era nascosta tra la vegetazione che si trova al di là del marciapiede. Il rinvenimento è avvenuto nei minuti precedenti il suono della campanella per l’ingresso degli studenti Ai controlli hanno partecipato oltre 20 uomini tra carabinieri (nucleo operativo e radiomobile) e finanzieri.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative