La Nuova Sardegna

Cagliari

Autoscontro in via Cadello: quattro auto coinvolte, una donna ferita

L'incidente in via Cadello (foto Mario Rosas)
L'incidente in via Cadello (foto Mario Rosas)

L'incidente è avvenuto nella via Is Mirrionis nei pressi del semaforo

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un autentico autoscontro quello di questo pomeriggio 7 dicembre in via Caselli, con conseguenze fortunatamente lievi per le persone occupanti le quattro vetture coinvolte. Un Mercedes A180 condotta da una 54enne di Selargius diretta da via Cadello verso la via is Mirrionis, prima di arrivare all'incrocio semaforico con la via del Seminario, per cause in fase di accertamento da parte degli uomini della polizia municipale, ha tamponato violentemente una Fiat Punto, condotta da un 54enne di Cagliari, che la precedeva.

A causa dell'urto, la Mercedes si è ribaltata sul fianco sinistro e, dopo aver invaso il senso opposto di marcia, ha sbattuto con la cappotta su una Fiat Punto, guidata da un cagliaritano 55enne, che transitava nella via Cadello con direzione Pirri. Nel frattempo la prima Fiat Punto ha deviato dalla traiettoria verso destra ed urtato una Alfa Romeo 147 con al volante un 30enne di nazionalità Afghana, che percorreva la via Cadello verso la via Is Mirrionis affiancato alla stessa Punto.

La conducente della Mercedes è stata portata dal 118 all’ospedale Santissima Trinità, ma non è grave. La circolazione del traffico ha subito forti rallentamenti in tutta la zona, regolato dalle pattuglie della Municipale.(l.on)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative