La Nuova Sardegna

Cagliari

Escalaplano, allevatore muore schiacciato dalla sua auto

Escalaplano, allevatore muore schiacciato dalla sua auto

Il 72enne Giovanni Boi ha perso il controllo del mezzo finendo nella profonda cunetta al fianco della strada sterrata che stava percorrendo

14 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ESCALAPLANO. Giovanni Boi, un pensionato di 72 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto durante la notte tra giovedì e venerdi in una strada di penetrazione agraria nelle campagne di Escalaplano, in località Genna Argentu nei pressi della chiesa campestre di Santa Barbara.

L’uomo è stato trovato privo di vita all’esterno dell’abitacolo della propria auto, una fiat panda di colore bianco, uscita fuori strada in una scarpata, questa mattina (venerdì 14 dicembre) da uno dei nipoti che era andato a cercarlo preoccupato per il suo mancato rientro a casa. Il nipote ha allertato i soccorsi. Giovanni Boi, andato per accudire in campagna i suoi animali, è morto a causa dello schiacciamento del torace così come ha certificato la guardia medica.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione di Escalaplano e del nucleo radiomobile della compagnia di Ierzu che stanno eseguendo i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. A metà mattinata il cadavere , cosi come disposto dal magistrato di turno, è stato rimosso. E trasportato nell’obitorio dell’ospedale di Lanusei, dove sarà effettuato l’esame autoptico. (Gian Carlo Bulla).

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative