La Nuova Sardegna

Cagliari

Selargius, auto di un'impiegata crivellata di pallettoni

L'auto crivellata a colpi di  fucile a Selargius
L'auto crivellata a colpi di fucile a Selargius

Attentato nella notte: ignoti hanno sparato con un fucile contro la vettura di una donna

23 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Fucilata a pallettoni contro l’auto di una impiegata 53enne, parcheggiata nel cortile condominiale. Quando questa mattina la donna è uscita di casa ha trovato la sua Citroen C3 crivellata di colpi, sei fori nel cristallo e numerosi altri nella carrozzeria.

E’ accaduto nella frazione selargina di Is Corrias. La proprietaria si sarebbe accorta del danneggiamento solo questa mattina all'atto di prendere l'auto. Allertata la centrale operativa dei carabinieri della compagnia di Quartu, sul posto è intervenuta una pattuglia della stazione di Selargius. Dai primi rilievi eseguiti da personale specializzato del Nucleo investigativo del reparto operativo di Cagliari, é stato accertato che il gesto é stato effettuato con un unico colpo di fucile caricato a pallettoni.

Stando alle prime ricostruzioni, molto probabilmente l'evento si è verificato nel corso della notte di ieri e, nonostante l'unità abitativa si trovi in una zona residenziale, nessuno risulta abbia sentito lo sparo o visto alcunché.(luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative